CONDIZIONI D’USO

English Version

www.per-legal.com (di seguito il “Sito”) è la piattaforma on-line gestita dall’Avvocato Elton Qemali con Studio Legale a Perugia (di seguito “Gestore del Sito”).

Ti invitiamo, quale visitatore del Sito (di seguito “Utente” o “Utenti”), a leggere attentamente le presenti Condizioni d’Uso prima di visionare i saggi e materiali giuridici, materiale informativo o informazioni presenti nel sito. Se continui a navigare nel Sito, dovrai sottostare alle presenti Condizioni d’Uso che si assumono accettate in tutte le loro parti. Il Gestore del Sito si riserva il diritto di modificare, in tutto o in parte anche senza preavviso, le presenti Condizioni d’Uso. Ti invitiamo pertanto a prendere frequente visione di questa pagina per eventuali integrazioni o modificazioni.

Nel Sito offriamo spesso saggi e materiali giuridici che riteniamo essere di interesse per tutti i nostri visitatori. Facciamo tutto il possibile affinché i saggi e materiale giuridico pubblicato su questo Sito sia il più completo ed accurato possibile, tuttavia, la loro accuratezza non può essere garantita e il Gestore del Sito o l’autore non può essere ritenuto responsabile per eventuali errori o affidamento sugli stessi.

I contenuti presenti nel Sito sono soggetti a modifiche o correzioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

I saggi presenti nel sito hanno unicamente scopo informativo non è in alcun caso destinato a fornire consulenza legale, fiscale, contabile, di investimento, finanziaria o di altro tipo su qualsiasi questione e non deve essere utilizzato o fatto valere come tale.

Il Gestore del Sito o l’autore non può in alcun caso essere ritenuto responsabile di qualsivoglia danno subito come conseguenza, diretta o indiretta, dell’affidamento sui contenuti reperiti sul sito.

I contenuti presenti nel Sito, qualsivoglia natura essi assumano, sono di proprietà del Gestore del Sito o dell’autore e pertanto non possono essere usate o riprodotte senza preventiva autorizzazione. L’utente accetta di non porre in essere azioni (con o senza scopo di lucro) che siano volte a copiare, pubblicare in tutto o in parte, riprodurre in tutto o in parte, trasmettere o distribuire in assenza di esplicita autorizzazione dal Gestore del Sito.

Il Sito potrebbe contenere link che indirizzano gli Utenti ad altri siti. Il Gestore del Sito non si assume alcuna responsabilità dei contenuti reperibili in questi siti e l’Utente che clicca sui link presenti nel Sito si assume la responsabilità dei danni, diretti o indiretti e di qualsivoglia natura, che possono provenire dall’affidamento o dall’uso di questi contenuti.

Il presente Sito è stato predisposto nel pieno rispetto dei dettami imposti dal codice deontologico forense di cui agli articoli 17 e 35.