Domande Frequenti

Il titolare dello studio legale è l’avv. Elton Qemali. L’avvocato è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Perugia.

Per contattare lo studio legale ti basterà inviare una e-mail a info@per-legal.com o mandare una richiesta utilizzando il formulario nella sezione Contatti del sito. Ti invitiamo a indicare il numero di telefono dove possiamo contattarti e una breve descrizione della questione da sottoporre all’avvocato.

Ti contatteremo entro 24 ore dall’invio della richiesta per fissare un appuntamento.

Certamente. Dopo il primo contatto puoi concordare con l’avvocato il giorno dell’incontro.

Lo studio legale dell’Avv. Elton Qemali è situato a Perugia, alla Via Mario Angeloni 43/A – 06124 (PG).

Sì. Lo studio legale offre la propria assistenza in tutta Italia.

Per venire in contro alle varie esigenze dei nostri clienti offriamo la possibilità di contattarci anche in videochiamata o altre modalità telematiche da concordare.

Lo studio legale assiste i propri clienti nei seguenti ambiti:

Se hai una questione che non rientra tra gli ambiti indicati, ti consigliamo di contattarci per ricevere maggiori informazioni.

Nel primo incontro avrai l’occasione di esporre la questione giuridica e presentare eventuali documenti da sottoporre all’attenzione dell’avvocato.  

Questa sarà anche l’occasione per ricevere informazioni sulle tempistiche della pratica e dei costi associati alla consulenza.

Il primo incontro è interamente gratuito. Esso infatti è puramente conoscitivo.

La determinazione del compenso per l’intervento dell’avvocato è rimesso alla libera pattuizione tra avvocato e cliente.

Il compenso dipenderà da una serie di fattori quali:

  • natura della prestazione oggetto del mandato;
  • complessità dell’incarico; 
  • valore dell’affare o della controversia.

Prima di conferire l’incarico verrai informato dei costi prevedibili per l’intervento dell’avvocato. 

La determinazione del compenso per il parere legale dipende dalla complessità della questione giuridica sottoposta all’attenzione dell’avvocato. L’importo verrà indicato nel preventivo fornito prima dell’assunzione dell’incarico.

Se dopo la presentazione del parere legale decidessi di proseguire con l’eventuale attività per cui il parere è stato chiesto (ad es. attività giudiziale o stragiudiziale), il costo del parere verrà sottratto all’importo complessivo della pratica.

Dopo il parere legale sarai libero di decidere se proseguire con l’ulteriore attività per cui il parere è stato chiesto.

Potrai revocare il mandato conferito in qualsiasi momento. Una volta revocato il mandato potrai conferire un nuovo mandato a un diverso avvocato.

HAI ULTERIORI DOMANDE?

Se hai una domanda non contenuta nella presente sezione, ti invitiamo ad inviare una richiesta usando il formulario nella sezione Contatti.

Invia una Richiesta